Il nostro management

Anna Lisa De Rose

Laureata in Economia e Commercio all’Università di Roma “La Sapienza”, Dottore Commercialista, Revisore Contabile.

Dopo due anni nel settore fiscale della Ernst & Young, Anna Lisa è stata selezionata per entrare a far parte dell’appena costituito reparto dei servizi contabili e amministrativi della Ernst & Young di Roma.

Agli inizi del 2001 Anna Lisa ha lasciato la Ernst & Young per entrare a far parte della LG Consulting, dove ha assunto la responsabilità dei servizi contabili e fiscali della Società.

Riccardo Marinelli

Laureato in Economia e Commercio all’Università di Roma “Tor Vergata”, Dottore Commercialista, Revisore Contabile.

Oltre venticinque anni di esperienza nella consulenza amministrativa, contabile e fiscale. Revisore di società italiane appartenenti a gruppi internazionali. Responsabile unico della Management Consulting Center – società di consulenza verso oltre 200 società di capitali, coordinatore di oltre 35 tra professionisti e dipendenti.

Socio della LG Consulting Commercialisti Associati dal gennaio 2019, con responsabilità dei rapporti internazionali.

Franco Latini

Laureato in Economia e Commercio all’Università di Roma “La Sapienza”, Dottore Commercialista, Revisore Contabile, “Associate Accountant” presso il “Institute of Chartered Accountants in England and Wales”, Socio effettivo dell’AIAF (Associazione Italiana degli Analisti Finanziari).

Dopo un periodo di praticantato di sei mesi presso l’ufficio di Londra della Price Waterhouse, agli inizi del 1979 è entrato all’ufficio di Roma della Ernst & Young. Durante il 1983 ed il 1984 è stato assegnato all’ufficio di Dallas (Texas, USA) della Ernst & Young. Nel 1993 è stato nominato Partner della Ernst & Young e, dall’ufficio di Napoli, ha preso la responsabilità del settore della revisione e certificazione nell’Italia meridionale. Rientrato a Roma alla fine del 1996, ha avviato e sviluppato il settore della consulenza amministrativa nell’Italia centrale.

Lasciata la Ernst & Young, nel 2000 ha fondato la LG Consulting.

Franco è anche cofondatore di Englobally Group e membro del suo executive committee.